Dove si trovano i distributori di benzina su fortnite?

I distributori di benzina su fortnite lu puoi trovare a Borgo Bislacco, A nord di Approdo Avventurato, A nord di Putrido Pantano ,Corso Commercio, Tomato Town ,A est di Parco Pacifico, A sud di Parco Pacifico, e nel centro di Boschetto Bisunto.