Qual era il nome originale del titanic?

RMS Titanic era il suo nome formale

---

Il nome originale Titanic deriva dal dio greco Titano, il RMS Titanic transatlantico della classe Olympic lungo 269 metri largo 28 e alto 53 costruito nei cantieri Harland and Wolff di Belfast, affondò il 14 aprile 1912 nel viaggio inaugurale fra Southampton a New York