Tempo di cottura delle uova sode?

Secondo "Giallo Zafferano", il tempo di cottura di un uovo sodo è di circa 9 minuti

---

6-7 minuti in acqua portata a bollore se le preferisci morbide, 8-9 minuti se le vuoi ben sode