Dim mi un mestiere con la q.?

Quadrista

---

Uno dei mestieri che iniziano con la lettara Q è, Questore. Il questore, nell'ordinamento amministrativo italiano, è un'autorità di pubblica sicurezza, con competenza provinciale e preposto a capo di una questura.