Cosa sono i denti da latte?

Chiamati anche decidui, in quanto destinati a cadere. Sono organi con i quali i bambini imparano a mangiare, masticare e parlare. Vengono progressivamente sostituiti dai denti permanenti a partite dal sesto anno di età.