Qual è il puzzle più grande del mondo?

Il puzzle più grande al mondo fu assemblato nella piazza centrale di Ravensburg (Germania), per il 125° compleanno della Ravensburger, casa produttrice di giocattoli, il 28 settembre 2008. Oltre 15 mila persone incastrarono 1.076.820 pezzi, per una superficie complessiva di 600 mq.