Quanto deve bollire la zucca?

La zucca deve bollire per circa 30 minuti, a seconda della grandezza e della consistenza desiderata.

---

Fate bollire l’acqua poi mettete la zucca per circa 10 minuti. Massimo mezz’ora, o fino a quando non vi accorgerete che è diventata tenera.