L'australia ha degli uragani?

In Australia ci sono i cicloni tropicali, una media di 10 all'anno, che vengono classificati in base alla velocità del vento, dai 125 ai 280 km/h, e divisi dalla categoria relativamente debole, la n° 1, alla più distruttiva, la n° 5. La stagione dei cicloni va dal 1º novembre fino al 30 aprile.