Qual è la differenza tra una cellula vegetale e una animale?

Le cellule vegetali sono presenti nelle piante, invece quelle animali sono presenti, appunto, negli animali e nell'essere umano.

---

Nella cellula vegetale il nucleo non è separato dal citoplasma mediante una membrana, nella cellula animale invece il nucleo è avvolto da una membrana detta membrana nucleare.