Parla mi del vino rosso?

il vino rosso è amabile corposo anti radicali liberi fa bene da allegria fa festa

---

Nel vino rosso le parti solide dell'uva, bucce e semi, chiamati vinaccioli, vengono lasciate, macerare insieme al mosto. È caratterizzato da un'ampia varietà di profumi, fiori, frutta, confettura, erbe, spezie; va consumato ad una temperatura di compresa fra 14 °C e 20 °C.