Quant' è lungo l' intestino di un uomo?

L'intestino è formato di due parti, l'intestino tenue femminile ha una lunghezza che generalmente è compresa tra 3 e 7,2 metri, mentre quello maschile tra 4,8 e 7,8 metri. L'intestino crasso è lungo mediamente 2 metri. Quindi la lunghezza totale è compresa tra 5 e 9,8 metri