Quante specie di dinosauri sono esistiti?

Partendo dalle specie esistenti alla fine dell'epoca dei dinosauri (circa 66 milioni di anni fa) Longrich calcola che nei 160 milioni di anni di vita di questo gruppo di animali siano vissute circa 160.000 specie

---

160.000 specie diverse