Che provincia è v. c. o.?

Il capoluogo è la città di Verbania, per questo è a volte impropriamente chiamata provincia di Verbania. Provincia del Verbano-Cusio-Ossola – Mappa Posizione della provincia del Verbano-Cusio-Ossola all'interno del Piemonte

---

V C O, indica la provincia del Verbano - Cusio - Ossola, anche detta provincia azzurra. Il capoluogo è la città di Verbania, il numero dei comuni è 77, si trova in Piemonte.