Che unità di misura è o. z.?

L'oncia è una delle unità di misura utilizzata nei paesi anglosassoni. Un'oncia equivale a 28,35 grammi

---

L'unità di misura "oz" è l'abbreviazione del termine anglofono "Ounce", in italiano oncia, ed equivale a 28,35 grammi.