Quali sono i nomi dei personaggi di incanto?

I personaggi sono: Tutta la famiglia Madrigal: Mirabel, Abuela Alma, Agustin, Dolores, Isabel, Felix, Julieta, Luisa, Camila, Pepa, Antonio, Bruno e Mirabel. Dopo ci sono: Oswaldo, Mariano, Pico, la Signora Guzman, la signora Ozma, il vecchio Arturo e il triplo maestro.