Dim mi la storia della terra?

La Terra si formò 9,2 miliardi di anni dopo il Big Bang. Il calore generato dagli impatti con i corpi celesti la tennero allo stato fuso. In questa fase si differenziarono i suoi attuali strati di diversi materiali, Il nucleo interno di elementi pesanti ed intorno mantello e crosta di parti leggere

---

La terra si è formata, come la conosciamo, dopo milioni di anni di catastrofiche mutazioni. Ora abbiamo un meraviglioso pianeta da godere e rispettare. Impegniamoci insieme a mantenerlo bello e rigoglioso per le future generazioni!