Chi era il presidente degli stati uniti durante i primi anni della seconda guerra mondiale?

Il presidente degli Stati Uniti durante i primi anni della seconda guerra mondiale fu Franklin Delano Roosevelt.

---

Il presidente degli Stati Uniti d'America per quasi tutta la durata della seconda guerra mondiale fu Franklin Delano Roosevelt, seguito da Harry S. Truman a partire dal 12 aprile 1945.