Qual è la definizione di aspetto?

La definizione di aspetto fondamentalmente è il modo in cui ci si presenta, ciò che appare agli occhi delle persone.

---

Aspetto ha vari significati ossia 1 letteralmente azione dell'aspettare, lo stare in attesa; 2 modo di apparire di qualcuno o qualcosa 3 un sottoinsieme dei modi possibili di manifestarsi di un'entità o di un fenomeno