Quali animali vivono nelle praterie?

Nelle grandi praterie naturali la fauna è estremamente varia, predominano i grandi erbivori: cervi, cerbiatti, bisonti e cani della prateria ma anche lupi, volpi ,orsi e persino il canguro in Australia. Sono inoltre presenti roditori, serpenti, insetti, volatili