Dim mi i sette imperatori di roma?

Romolo,Numa Pompilio,Tullo Ostilio,Anco Marzio,Tarquinio Prisco, Servio Tullio e Tarquinio il Superbo.

---

I sette re di Roma furono Romolo, Numa Pompilio, Tullo Ostilio, Anco Marcio, Tarquinio Prisco, Servio Tullio, e Tarquinio il Superbo.