Ortensia bianca che diventa verde?

l'Hydrangea arborescens 'Annabelle', propone, nel primo momento della fioritura, fiori bianchi che poi diventano presto verdi. La migrazione di colore è piuttosto rapida, quindi in un primo momento l'ortensia mostrerà fiori bianchi che poi diventano verdi a maturazione del seme.