La platessa è un pesce azzurro?

La platessa non è un pesce azzurro ma un pesce bianco. Contiene pochi grassi e ridotto apporto calorico.

---

No, la platessa non è un pesce azzurro nonostante sia ricca di omega 3. Appartiene alla stessa classe biologica del merluzzo