La trippa fa ingrassare?

La trippa è un alimento con un alto contenuto di vitamine del gruppo B, proteine, ferro e pochi grassi. Molti la bandiscono dalla tavola supponendo che sia nociva, però la verità è che la trippa va benissimo anche per chi ha problemi di colesterolo e non fa ingrassare!