Altre definizioni per calcio?

Calcio ha diversi significati: La parte inferiore della cassa del fucile, Percossa inferta col piede, Gioco tra 2 squadre di 11 elementi ciascuna su un campo rettangolare, delimitato da 4 linee, consiste nel fare entrare la palla, colpendola con i piedi o la testa, nella porta avversaria

---

Se ti riferisci allo sport, sport con la palla giocato prevalentemente con i piedi