Che significa bat jour?

Forse vuoi dire abat-jour. L'abat-jour è una lampada dalla luce soffusa generalmente utilizzata sul comodino. Il nome francese - abat-jour - può essere tradotto come luce abbattuta, luce ridotta, luce smorzata

---

L'Abat Jour è un tipo di lampada