Chi abita su marte?

Non ci sono forme di vita attualmente conosciute, ma si stanno cercando eventuali tracce risalenti al passato

---

Il pianeta Marte risulta attualmente privo di vita. Nella credenza popolare si pensa che sia abitato da umanoidi chiamati marziani.