Che significa marella?

Il significato di amara, infelice, afflitta offrì una storica giustificazione alla biblica Noemi (= felice) che, addolorata per la morte del marito e dei figli, desiderò cambiar nome e farsi chiamare Mara.

---

Quella di una che se la smammella