Quali sono le specie cannibali?

Oggi, nonostante i numerosi divieti di enti internazionali, la pratica del cannibalismo ancora esiste e sono ben 5 le ultime tribù cannibali sopravvissute sul nostro pianeta. KOROWAI, NUOVA GUINEA. ... AGHORI, INDIA. ... MILIZIA MAI-MAI, GONGO. ... LIBERIA. ... YORUBA, NIGERIA.