Come si chiamano le isole tremiti?

Le Isole Tremiti sono un arcipelago nel blu del mare Adriatico a 12 miglia dal promontorio del Gargano in provincia di Foggia. Le isole sono: San Nicola, San Domino, Caprara e Pianosa, gli scogli maggiori, Cretaccio e La Vecchia