Perché le volpi sono rosse?

La Volpe, quella comune è quella rossa, è la volpe italiana, il suo pelo la caratterizza, di solito lo ha morbido e di color rosso scuro ma non sempre al 100%, dipende dalle specie e dalle stagioni, può avere zone nere e bianco-grigiastro.