Perché hanno ammazzato john lennon?

In una intervista del 2000 l'assassino Mark David Chapman ha detto «Attraverso le lenti della malattia, mi sembrò l'unico modo per liberarmi dalla depressione cosmica che mi avvolgeva. Ero un nulla totale e il mio unico modo per diventare qualcuno era uccidere l'uomo più famoso del mondo, Lennon»