Qual è la differenza tra il terreno superiore e il terreno del giardino?

La differenza è che il terreno superiore viene rimosso dallo strato superiore del aerea durante i progetti di costruzione. Il terreno del giardino è terriccio arricchito con compost e materia organica per renderlo più adatto alla crescita delle piante.

---

Rispetto al terreno del giardino, il terreno superiore è generalmente venduto in quantità maggiori per esigenze paesaggistiche su larga scala. Il terriccio è una miscela di terreno per uso generale che non può essere mescolata con tanto fertilizzante e materia organica come nei terreni del giardino.