Qual è la definizione di arancia?

La definizione di arancia è: frutto dell’arancio, di forma sferica, con scorza arancione e rugosa; la sua polpa, divisa in spicchi, è succosa e di colore giallo-rossigno

---

L’arancia è un frutto arancione, circolare, ruvido ed invernale che è dolce ma con note aspre. Arancia può essere un vago sinonimo di arancione. Arancia può anche essere un nome.