Qual è la definizione di madre narcisista?

Le madri narcisiste hanno un bisogno esagerato di controllo e potere, e spesso competono con i loro figli, in particolare con le figlie. Possono risentirsi della loro giovinezza, bellezza e successo.

---

Una madre narcisista esigerà l'attenzione costante della figlia, che sarà costretta a soddisfare i suoi bisogni, a compiere le sue aspettative e a non apparire in primo piano per non offuscarla