Cozze come legumi?

250gr di zuppa con legumi secchi 250 gr di cozze 1/2 bicchiere di vino bianco prezzemolo sale peperoncino olio Ingredienti per crostini di pane al rosmarino2 panini all'olio rosmarino sale olio Sciacquate la zuppa prima di cuocerla, mettetela in una pentola di acqua fredda e cuocetela per 45 minuti.