Cosa vuol dire cristina?

Cristina, un nome che significa “Seguace di Cristo“.

---

Cristina, un nome che significa “Seguace di Cristo“. Di origine Greco-latina, si tratta della variante femminile del nome Cristian. Il verde è il colore che domina il nome.