Altre definizioni per germano?

Può riferirsi agli uccelli e di solito al Germano Reale. Per molti è l'anatra selvatica per antonomasia, noto in Italia anche come capoverde per via del colore del capo del maschio. Può anche riferirsi alle persone: si definiscono germani i fratelli che hanno entrambi i genitori in comune.