Chi ha scritto la canzone beggin?

La canzone intitolata beggin è scritta dal gruppo The Four season

---

Il brano Beggin è stato scritto da Bob Gaudio e Peggy Farina. Prodotto da Bob Crewe, è un singolo del gruppo musicale statunitense The Four Seasons, pubblicato nel febbraio 1967 come secondo estratto dall'album New Gold Hits. Ha raggiunto la 16ª posizione della Billboard Hot 100 statunitense.