In che squadra giocava diego armando maradona?

In una carriera da professionista più che ventennale, Maradona, ha militato nell'Argentinos Juniors, nel Boca Juniors, nel Barcellona, nel Napoli, nel Siviglia e nel Newell's Old Boys.