Chi è lo chef locatelli?

Giorgio Locatelli è un cuoco e personaggio televisivo italiano. Ha fondato e dirige il ristorante Locanda Locatelli a Londra.

---

Nato a Corgeno, frazione di Vergiate il 7 aprile 1963, Locatelli è figlio d'arte: la famiglia gestiva infatti un ristorante stellato, Ha abbandonato l'Italia nel 1986 per coltivare la sua passione all'estero . Il suo ristorante Locanda Locatelli ha 1 stella Michelin e si trova a Londra