Dove si butta filtro brita?

Il filtro brita andrebbe buttato nell'indifferenziata, però se si vuole fare un lavoro ancora più accurato è possibile separare l'involucro di plastica dal filtro, gettare quello nella plastica e il resto nell'indifferenziata

---

Indifferenziata