Quando è stato l' attacco terroristico sulle torri gemelle?

11 settembre 2001. Furono una serie di quattro attacchi suicidi coordinati, compiuti contro obiettivi civili e militari degli Stati Uniti d'America da un gruppo di terroristi appartenenti all'organizzazione terroristica Al Qaida.