Chi ha vinto il salto in alto?

Nel maschile il 1 agosto 2021 alle olimpiadi di Tokyo Gianmarco Tamberi ha vinto la medaglia d'oro nel salto in alto in ex aequo con l'atleta del Qatar Mutaz Essa Barshim, di cui è molto amico.