Dove si produce il torrone?

Il torrone è un prodotto originario di Cremona, inventato proprio in città e servito qui per la prima volta. 25 ottobre 1441: Francesco Sforza e Bianca Maria Visconti si sposano nell'abbazia di San Sigismondo.

---

Cremona