Dim mi i nomi delle dita?

I nomi delle dita della mano sono: Pollice, Indice, Medio, Anulare, Mignolo. Mentre i nomi delle dita dei piedi sono: Alluce, primo dito, secondo dito, terzo dito, quarto dito.