Le ultime novità sulle olimpiadi di pechino?

L olimpiadi saranno visibili completamente su "DAZN" (grazie a Eurosport 1 e Eurosport " in streaming live o on demend)

---

Le Olimpiadi invernali 2022 si tengono in Cina a Pechino nella data da venerdì 4 febbraio 2022 a domenica 20 febbraio 2022, sono stati aperti da Xi Jinping, atleti partecipanti: 2871