Qual è la differenza tra arrosto e cuocere al forno?

Domanda sciocca e priva di significato. L’arrosto si cuoce nel forno

---

La cottura al forno (250-375°F) e l'arrostimento (400-450°F) utilizzano un calore moderato dai pannelli riscaldanti superiore e inferiore del forno, con il cibo sulla griglia centrale. Al contrario, la cottura alla griglia (500-550°F) utilizza un calore elevato dalla parte superiore, con il cibo