Dim mi una poesia di quasimodo?

Ed è subito sera. Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera

---

Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera