Quando è uscito il mago di oz?

Il mago di Oz di L. Frank Baum, fu pubblicato perda George M. Hill Company a Chicago il 17 maggio 1900.

---

Il meraviglioso mago di Oz è un romanzo per ragazzi scritto da Lyman Frank Baum e pubblicato il 17 maggio 1900. Nel 1939 ne fu tratto un film diretto da Victor Fleming.