Di che nazionalità è barbara bouchet?

Barbara Bouchet è di nazionalità tedesca naturalizzata italiana. Nata il 15 agosto 1943 a Liberec, l'ex Cecoslovacchia ed ora Repubblica Ceca, è un'attrice ed ex ballerina.

---

Barbara Bouchet, pseudonimo di Barbara Gutscher (Reichenberg, 15 agosto 1943), è un'attrice ed ex ballerina tedesca naturalizzata italiana